FORMAZIONE FINANZIATA.
Un’opportunità di crescita più ecologica e sostenibile per la tua azienda!”
FASE DI SVILUPPO
Una volta individuata la situazione di partenza, la relativa mappa di competenza dei collaboratori e creata sinergia e fiducia nel gruppo di lavoro, si definisce un percorso più strutturato e cucito sulle esigenze emerse.
In questa fase, la più delicata, si comincia la vera evoluzione dell’azienda proprio perché i percorsi dedicati a questa sezione presuppongono un’intenzionalità e una motivazione più alta.
In questa fase si settano le basi di un vero e proprio cambiamento: ecco perché le proposte sono più intense e le metodologie applicate più incisive.
OBIETTIVI SPECIFICI
-creare cambiamento e facilitare il senso di competenza
-sviluppare un apprendimento più preciso delle BSA specifiche emerse in fase di analisi
-allenare le soft skills in modo pratico e concreto per aumentare la responsabilità e l’autonomia in azienda
LE NOSTRE PROPOSTE PER SVILUPPARE COMPETENZA
(durata minima: 6 mesi)
per questa tipologia di intervento è suggerita l’analisi attraverso i nostri strumenti di valutazione BSA-MMA
STRONG DAY :
giornate di formazione esperenziale ed intensiva in percorsi strutturati per acquisire maggiore consapevolezza e favorire la competenza.
(monte ore formativo minimo: 40 ore)
SEMINAR EXPERIENCE:
formazione ad alta efficacia strutturata in seminari residenziali dai 2 ai 4 giorni, in cui oltre alla formazione vengono elaborate dinamiche di gruppo e costruiti percorsi più strutturati sulle esigenze specifiche dell’azienda.
EXECUTIVE COACHING:
programma in cui viene inserita la figura esterna del E.Coach per coordinare il team in termini di obiettivi o sviluppo competenze specifiche.